Cari appassionati dello Sci Alpino,

Siamo lieti di annunciare le nostre esclusive convenzioni, pensate appositamente per arricchire la vostra esperienza sciistica con il Sci Club Castelfranco Veneto

Grazie alle partnership accuratamente selezionate, abbiamo il piacere di offrirvi vantaggi esclusivi e opportunità uniche.

Per arricchire ulteriormente la vostra esperienza, le nostre convenzioni vi offrono sconti speciali presso le stazioni sciistiche più prestigiose, permettendovi di esplorare le magnifiche piste delle Dolomiti e oltre.

Siamo entusiasti di condividere queste opportunità esclusive con voi, dimostrando il nostro impegno a rendere ogni momento sulla neve indimenticabile.

Il comprensorio sciistico Civetta – Alleghe/​Selva di Cadore/​Palafavera/​Zoldo si trova in Provincia di Belluno (Italia, Veneto). Per lo sci e lo snowboard sono disponibili 72 km di piste. 23 impianti trasportano gli sciatori. Il comprensorio di sport invernali si trova ad un’altitudine tra i 1.000 e i 2.100 m.

Perché i vip amano Cortina d’Ampezzo? Le tradizioni, gli eventi sciistici e un film ambientato proprio nel cuore di questo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO ne fanno una destinazione glamour. Qui l’Italia ha ospitato le sue prime Olimpiadi nel 1956; i giochi tornano in Italia nel 2026, co-ospitati dalla Regina delle Dolomiti e da Milano.

50km di piste da sci larghissime con vista sulle Dolomiti di Brenta, 1.110m di dislivello, 19 moderni impianti di risalita, 100% innevamento programmato: Paganella Ski soddisfa ogni tipo di sciatore, dal principiante (4 campi scuola e 200 maestri di sci), al più esperto, con la pista nera “dei campioni” scelta dalla Nazionale Norvegese di Sci Alpino per gli allenamenti.
I 14 rifugi della Ski area Paganella completano la perfetta giornata sulla neve in Trentino del vero ski lover.

Rinomata località turistica, è ottimamente attrezzata per la vacanza estiva e per la vacanza sulla neve: il carosello sciistico dell’Alpe Cimbra annovera oltre 100 km di piste per lo sci alpino e oltre 100 km di piste per lo sci nordico, mentre d’estate il Golf Club Folgaria – 18 buche a 1200 m di quota – e la Bike Area sono il paradiso degli sportivi.

Passo Rolle è un piccolo dominio sciabile, con tutto a portata di mano, un ampio parcheggio che lambisce le piste e il recapito maestri di sci. Tre comode seggiovie servono cinque piste, perfettamente battute, fiore all’occhiello di gattisti esperti che le “curano” come fosse il loro giardino di casa. Un campo scuola, due varianti azzurre, una bella rossa e una nera d’effetto, esposta a nord, che non permette esitazioni, ma regala energia pura.

Questa montagna è terra di grande sport e divertimento. È da camminare tra le vie ferrate, i sentieri e i rifugi e da pedalare in sella ad una mountain bike. È tutta da sciare ed esplorare lungo i tracciati invernali.
Una vacanza attiva di salute e di sport che rigenera e fa star bene.

Se hai voglia di una sfida sulle piste, di sfrecciare nello snowpark o di provare a sciare per la prima volta, sei nel posto giusto! Le piste nere con una pendenza che sfiora il 50%, lo snowpark e i dolci pendii perfetti per le famiglie. Ce n’è per tutti i gusti all’Alpe Lusia/San Pellegrino.

La Val di Fiemme/Obereggen, uno dei cinque comprensori sciistici più grandi del Trentino, offre 112 chilometri di piste superlative, imperdibili per tutti gli appassionati di sci. E se non ne avete mai abbastanza di questa esperienza sciistica unica, recatevi nelle vicine località sciistiche del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, che vanta 1.200 chilometri di piste perfettamente preparate per tutti i membri del vostro gruppo.

Il comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza/Passo Rolle si trova sul versante più esterno e meridionale delle località sciistiche del Dolomiti Superski e vanta 60 km di piste. L’incantevole vista panoramica sulle Pale di San Martino lo rende un vero paradiso per gli appassionati di sci e per gli amanti della natura.