Convenzioni Sci Nordico

Celebriamo la bellezza dello Sci Nordico con le nostre imperdibili convenzioni, un invito a vivere la montagna in tutto il suo splendore invernale. Unisciti a noi nell’esplorare le piste panoramiche, dove il silenzio della neve si fonde con la forza tranquilla di ogni passo.

Le nostre convenzioni offrono l’opportunità di immergersi nelle delizie dello sci nordico con agevolazioni esclusive.
Le nostre partnership con rinomati centri sciistici e professionisti del settore garantiscono un viaggio indimenticabile attraverso i paesaggi innevati.

Sperimenta l’arte dello sci nordico con privilegi speciali, una forma di connessione con la natura che va al di là della superficie della neve.

Grazie alle nostre convenzioni, lo Sci Club Castelfranco Veneto apre le porte a un’incredibile esperienza sulla neve, plasmata dalla grazia dei movimenti e dalla bellezza intatta della montagna invernale.

Campolongo

Sci di fondo e Ciaspole

100 km di piste lungo i sentieri delle malghe e della Grande Guerra, attraverso boschi e luoghi incantati.

Millegrobbe

Sede della prestigiosa Millegrobbe, internazionale di gran fondo tra le più importanti d´Europa.

35 km di piste, dalle facili alle agonistiche, di cui 5 garantiti da innevamento programmato.

Valmaron

Il Centro Fondo Enego è considerato il paradiso dello sci di fondo offre ben 200 km di piste, sempre battute, immerse in uno splendido scenario e con un ottimo innevamento per tutto il periodo invernale grazie alle basse temperature notturne della piana di Marcesina: la Finlandia d’Italia.

PASSO SAN PELLEGRINO (ALOCHET)

A una decina di chilometri da Moena, in direzione del Passo San Pellegrino, c’è uno dei centri per lo sci nordico più attrezzati del Trentino. I percorsi, disposti ad anello e classificati in base al livello di difficoltà, si estendono per una lunghezza complessiva di circa 18 km. Dalla piana dell’Alochet, raggiungi il laghetto ghiacciato per poi proseguire fino alle stazioni di partenza degli impianti Gigante e Col Margherita.

Passo Coe

Il Centro fondo di Passo Coe è tra i migliori centri alpini per la pratica dello sci nordico in Trentino, sia per quanto riguarda le infrastrutture che per la qualità delle piste, immerse in un ambiente di emozionante bellezza alpestre.

Passo Lavazè

Ottanta chilometri di piste, di diversi gradi di difficoltà ed ottima esposizione, che si sviluppano tra boschi e radure. Le piste del Centro fondo partono da Passo Lavazè, nella trentina Val di Fiemme, arrivano a Passo Oclini e proseguono fino al suggestivo Santuario di Pietralba in Alto Adige.